Info
I nostri piatti parlano per noi.

Branzino in crosta di sale, tagliata di manzo “Highland”, tartare di filetto di vitello gratinato con formaggio di capra, sashimi di tonno, spaghetti all’astice, morbido filetto di manzo, gelato artigianale…
Suona gustoso? Noi vi aspettiamo!

Il Ristorante Trautmannsdorf è aperto per voi dal martedì al sabato, dalle 19.00 alle 2.00. Il nostro team di maestri della gastronomia vi sorprende fino alle 23.00 con piatti caldi.
Chiuso domenica e lunedì.

Apertura durante il Merano WineFestival:

  • domenica 7 novembre e lunedì 8 novembre 2021, aperti;
  • martedì 9 novembre e mercoledì 10 novembre 2021, chiusi.

Il “Trauti” è inoltre chiuso nei seguenti giorni:

  • martedì 23/11/2021;
  • da venerdì 24/12 a lunedì 27/12/2021;
  • da sabato 1/1 a lunedì 3/1/2022.

È gradita la prenotazione telefonica al numero 0473 232818.

Gerlinde & Albert con il team

DE | IT | EN

Orari d’apertura

Da martedì a sabato, dalle 19.00 alle 2.00
Piatti caldi fino alle 22.30 | Do + Lu giorno di riposo

Apertura durante il Merano WineFestival:
domenica 7 novembre e lunedì 8 novembre 2021, aperti;
martedì 9 novembre e mercoledì 10 novembre 2021, chiusi.

Il “Trauti” è inoltre chiuso nei seguenti giorni:
martedì 23/11/2021; da venerdì 24/12 a lunedì 27/12/2021; da sabato 1/1 a lunedì 3/1/2022.


Festeggiamo la vita e i sapori.


Dedichiamo una particolare cura affinché ogni dettaglio sia intonato con tutto il resto. Non è solo l’occhio a gustare i sapori, ma anche l’anima richiede attenzione e cura. Gli arredi pregiati, l’illuminazione gradevole e le ricercate decorazioni floreali creano l’atmosfera perfetta per un’esperienza culinaria sublime.

Il nostro giardino è un luogo di quiete e di piaceri della buona tavola. Sotto il romantico loggiato si gustano vini eccellenti e deliziose prelibatezze.
Non di rado, capita di riconoscere visi famosi tra i nostri ospiti, tuttavia, celebre o meno, ognuno dei nostri ospiti è accolto con la nostra impareggiabile cordialità..

La cucina:
moderna ma per nulla pretenziosa, si avvale dei migliori ingredienti di stagione ed è nobilitata dall’abilità e dalla meticolosità degli chef.

Una gioia fatta di bellezza e bontà.


I padroni di casa Gerlinde e Albert sono accomunati dalla passione per il “Trauti”, come gli ospiti affezionati hanno affettuosamente ribattezzato il ristorante. E, mentre Albert sceglie solo il meglio acquistando personalmente e scrupolosamente i prodotti, Gerlinde s’illumina presentando le delizie servite in questo grazioso ristorante. Dopo i raffinati antipasti e gli irresistibili primi e secondi, è tempo di elencare i dessert più sfiziosi, concludendo con un promettente “basta!”. 

Lo chef Martin, con la rodata squadra formata dai cuochi Valentin e Daniel e dall’esperto di vini Marcel, si distingue per la creazione di delizie culinarie uniche al Trauti.

Vi aspettiamo.

Ristorante Trautmannsdorf
Via S. Valentino 17
39012 Merano
T 0473 232818

Siamo qui per voi.


In auto
Percorrete la MEBO e uscite a Merano Sud, proseguendo poi in direzione del centro. Alla seconda rotonda, svoltate in direzione di Scena e dopo 2 chilometri, subito dopo i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, svoltate a destra.

Se provenite dal centro di Merano, dirigetevi verso est percorrendo via Cavour e via Scena. Alla rotonda, svoltate a destra e, poco prima dei giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, svoltate a sinistra.

 

A piedi
Passeggiate lungo il sentiero di Sissi per circa 45 minuti dal centro di Merano in direzione dei giardini botanici di Castel Trauttmansdorff. Il nostro ristorante si trova esattamente di fronte al parcheggio dei giardini.